Gruppi

Gruppi

Utilizzo
I gruppi servono per raggruppare i contatti che poi potranno essere i destinatari delle spedizioni specificando solo il nome del gruppo.
Da questa sezione è possibile inserirli, modificarli ed eliminarli.

Gestione
Nella lista "Gruppi" sono presenti i gruppi, disponibili solo all'utente loggato, per inserire un nuovo gruppo è sufficiente cliccare sul bottone "Aggiungi Gruppo" e compilare la maschera di inserimento.
Cliccando sul bottone col simbolo della matita sarà possibile modificare il corrispondente gruppo e cliccando sul bottone col simbolo del cestino è possibile eliminarlo.

Gruppi Globali
I contatti globali funzionano esattamente nello stesso modo dei Gruppi personal
    • Related Articles

    • Importazione da SMS2

      Utilizzo L'importazione da SMS2 è una procedura per importare i contatti dal vecchio programma SMS 2.1. I contatti verranno importati tramite una procedura guidata molto semplice: 1 - Caricare il file contenente i dati che si trova sul pc dove è ...
    • Concetti di base

      L'url di accesso al pannello è: https://sms.smiledealer.it/ Spedizione Nel pannello di sms si fa riferimento al termine "Spedizione" indicando l'invio di un gruppo omogeneo di sms recanti lo stesso mittente e lo stesso testo ed inviati allo stesso ...