Messaggi di default

Messaggi di default

Utilizzo
I Messaggi di Default sono dei testi precaricabili nel sistema per poi essere riutilizzati in fase di scrittura del testo dell'sms.
Da questa sezione è possibile inserirli, modificarli ed eliminarli.

Gestione
Nella lista "I miei messaggi di Default" sono presenti i messaggi di default, disponibili solo all'utente loggato, per inserire un nuovo messaggio di Default è sufficiente cliccare sul bottone "Aggiungi Messaggio" e compilare la maschera di inserimento.
Cliccando sul bottone col simbolo della matita sarà possibile modificare il corrispondente messaggio e cliccando sul bottone col simbolo del cestino è possibile eliminarlo.
Come per l'invio c'è la possibilità di inserire più di 160 caratteri fermo restando che in ogni caso gli sms saranno divisi su più sms.

Messaggi di default globali
I messaggi di default globali funzionano esattamente nello stesso modo dei Messaggi di Default personali con l'unica differenza che possono essere gestiti solo dall'amministratore e poi saranno disponibili a tutti gli utenti. 

    • Related Articles

    • Concetti di base

      L'url di accesso al pannello è: https://sms.smiledealer.it/ Spedizione Nel pannello di sms si fa riferimento al termine "Spedizione" indicando l'invio di un gruppo omogeneo di sms recanti lo stesso mittente e lo stesso testo ed inviati allo stesso ...
    • Invio SMS

      Utilizzo E' la parte principale dell'applicazione da qui è possibile inviare sms ai clienti. Mittente Il mittente è visualizzato nel menu a tendina in alto. E' preimpostato da Smilenet. Per avere le possibilità di poter avre più mittenti possibili ...
    • Importazione da SMS2

      Utilizzo L'importazione da SMS2 è una procedura per importare i contatti dal vecchio programma SMS 2.1. I contatti verranno importati tramite una procedura guidata molto semplice: 1 - Caricare il file contenente i dati che si trova sul pc dove è ...
    • Richiedi SMS

      Utilizzo La sezione Richiedi SMS serve per inviare a Smilenet una richiesta di ricarica di pacchetti sms. La compilazione del form non implica automaticamente la ricarica, sarete ricontattati da un nostro incaricato per verifica e conferma della ...
    • Vedi report Cross

      Utilizzo La sezione vedi report cross riporta l'esito di tutti i singoli sms inviati da cross riportando data, ora, destinatario, testo, esito ed eventuale notifica. Per i clienti che non dispongo di Cross la sezione sarà vuota.