Pagina iniziale

Pagina iniziale

Utilizzo
La pagina iniziale contiene un riepilogo delle informazoni principali del pannello sms, qui sono riportati il numero di sms rimanenti, il numero di spedizioni in corso, il numero di contatti nella rubrica e il riepilogo delle ultime 10 spedizioni (sia nel caso siano già statae inviate sia nel caso che debbano ancora essere fisicamente inviate). E' anche possibile cancellare una spedizione non ancora inviata.

Spedizioni Recenti
Le spedizioni recenti visualizzate sono le 10 più recenti ordinate per data di invio.
Sono riportate alcuni dati relativi alle spedizioni come "Data e ora di invio", riferito alla data in cui è stato programmato l'invio, "Destinatari", riportante il numero di destinatari nel caso di spedizioni a più destinatari o il numero di telefono del destinatario altrimenti e lo "Stato della Spedizione", i cui possibili valori sono:
- In Coda (la spedizione è pronta e verrà spedita entro pochi secondi o alla data prefissata nel caso di spedizioni
schedulate)
- In fase di Invio (gli sms stanno venendo inviati in questo momento)
- Inviato (in questo caso la spedizione è stata effettuata)
- Cancellato (in questo caso la spedizione è stata annullata e non partirà)

Annullamento Spedizione
E' possibile effettuare l'annullamento dell'invio per la Spedizioni non ancora partite. E' sufficiente cliccare sull'icona del cestino accanto alla relativa spedizione e, dopo aver confermato l'annullamento, la spedizione sarà cancellata.
Se la spedizione fosse in fase di invio gli sms già partiti non saranno annullabili e verrà cancellato l'invio solo di quelli non ancora fisicamente partiti. Una volta annullata una spedizione non potrà in nessun modo essere ripristinata.

    • Related Articles

    • Invio SMS

      Utilizzo E' la parte principale dell'applicazione da qui è possibile inviare sms ai clienti. Mittente Il mittente è visualizzato nel menu a tendina in alto. E' preimpostato da Smilenet. Per avere le possibilità di poter avre più mittenti possibili ...